Mercato Sampdoria MurilloLa notizia era già nell’aria da qualche giorno. Oggi è arrivata l’ufficialità: Murillo è un nuovo giocatore della Sampdoria.

L’ex Inter arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto dal Valencia. Il difensore colombiano ha firmato un contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 2023. La cifra totale sarà di circa 14 milioni di euro. Due da pagare subito e la restante parte al termine della stagione.

Di seguito il comunicato apparso sul sito dei blucerchiati:

“Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Valencia C.F. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeison Fabián Murillo (nato a Cali, Colombia, il 27 maggio 1992). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023”.

Mercato Sampdoria Murillo – Murillo, difensore centrale, arriva dopo la partenza di Andersen. Il danese, infatti, si è trasferito al Lione. Nei mesi scorsi, sulle tracce di Murillo vi erano altre squadre di Serie A. Murillo torna in Italia dopo una parentesi al Barcellona nella seconda metà del campionato. Il Valencia, infatti, aveva ceduto il giocatore durante la sessione invernale di mercato con la formula del prestito con il diritto di riscatto a 25 milioni. Una cifra ritenuta forse troppo elevata dai blaugrana, che hanno deciso di non esercitarlo.

 

LEGGI ANCHE:

1. Bologna, Mihajlovic si ferma per un problema di salute
2. Mercato, De Ligt-Juve: ormai ci siamo. Il giocatore non parte per il ritiro dell’Ajax
3. Fiorentina, Montella: “Chiesa non parte, Balotelli e De Rossi…”
4. Ansaldi: “Torino più maturo, vogliamo la fase finale di Europa League”
5. Verona, Pazzini: “Serie A dura, Bessa ha qualità, i tifosi ci sono sempre”
6. Hysaj, l’Atletico Madrid ci riprova! Nuovo assalto degli spagnoli
7. Barcellona, ecco Griezmann ma l’Atletico non si accontenta

Articolo precedenteMercato Juventus, Mandzukic verso il Bayern? Intanto Khedira…
Articolo successivoRoma, Perotti: “Essere tra i veterani bella responsabilità. Voglio restare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui