Intrigo tra Genoa e Inter per Pinamonti: la situazione

Intrigo tra Genoa e Inter per Pinamonti: la situazione

GENOA INTER PINAMONTI SITUAZIONE - Il Genoa vuole anticipare il riscatto per avere il pieno controllo sul calciatore: Torino e Spal in attesa

GENOA INTER PINAMONTI SITUAZIONE – Il caso di Andrea Pinamonti sta diventando davvero complesso da inquadrare e decifrare. Inter e Genoa sono le protagoniste della vicenda con il Chievo spettatore interessato. Poi vi spiegheremo perchè, ora andiamo con ordine.

Il Genoa, nonostante sia deluso dal rendimento dell’ex Frosinone, non intende rinunciare a lui in maniera definitiva. Il riscatto obbligatorio pattuito in estate con l’Inter verrà pagato ma i rossoblù, secondo calciomercato.com, vorrebbero anticipare la data del versamento, che al momento potrebbe essere versato a partire dall’1 febbraio in poi.

Perchè il Genoa vuole pagare prima i 18 milioni del riscatto, vi starete chiedendo. Semplice. Per avere il pieno controllo sul calciatore e poter decidere liberamente dove mandarlo in prestito senza dover attendere l’ok dell’Inter. Qualora il riscatto non fosse pagato entro questa finestra di mercato, allora l’ultima parola sulla nuova squadra di Pinamonti spetterebbe ai nerazzurri in quanto sarebbero formalmente ancora i titolari del cartellino.

Su Pinamonti è vivo l’interesse di Torino e Spal ma prima Genoa e Inter devono accordarsi. In ogni caso i nerazzurri manterranno il diritto di riacquisto dell’attaccante. Il classe ’99 ovviamente spera che la situazione si sblocchi il prima possibile perchè vuole giocare e ha capito che il nuovo tecnico Nicola non ha intenzione di puntare su di lui.

GENOA INTER PINAMONTI SITUAZIONE – E il Chievo? I veronesi, ex squadra di Pinamonti, hanno diritto, sulla base di un accordo privato con l’Inter, di ricevere il 50% della cifra che incasserà l’Inter dalla cessione del giovane attaccante azzurro. Quindi, in questo caso, 9 milioni di euro. Mica male.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply