Roma, senti Calafiori: “Voglio restare giallorosso il più a lungo possibile”

ROMA SENTI CALAFIORI – Intervistato da “Rai Sport“, Riccardo Calafiori parla di questa sua esperienza alla Roma, dove è cresciuto sin da ragazzino.
Così il terzino: “Il mio sogno è sempre stato di rimanere alla Roma il più possibile. Anche in questo caso sono felice di far parte di questo gruppo, è il mio sogno da quando sono bambino. C’è stato qualche intoppo, ma è servito e mi ha fortificato, alla fine dei conti. Ormai è alle spalle, non ci penso più“.
ROMA SENTI CALAFIORI
ROMA SENTI CALAFIORI – Prosegue: “Mourinho? Questa è la mia seconda stagione da professionista nel calcio che conta. A 19 anni avere uno come Mourinho è un bel traguardo, e ti sprona sicuramente a fare sempre meglio. Su questo lui è uno dei migliori, a livello psicologico sa sempre la parola giusta da usare quando ti deve fare i complimenti. Quando hai sbagliato ti mette la giusta pressione, secondo me sto crescendo molto dal punto di vista caratteriale ma anche in campo perché lui è davvero uno dei migliori. Ad inizio mi doveva ancora conoscere, quindi dovevo fargli vedere bene che giocatore ero e che tipo di uomo ero. Sicuramente adesso sento molto la fiducia sua, del suo staff e della società. Continuiamo così e speriamo di fare bene“.
LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:
Rinnovi Milan: la situazione di Kessié, Romagnoli e Kjaer
Caso Mbappé, Leonardo: “Parole di Perez mancanza di rispetto. Situazione intollerabile”
Nazionale, parla Chiellini: “Da italiano mi sono vergognato per l’episodio di razzismo su Koulibaly”
Serie B, intervista Lucca: “Mi ispiro a Ibrahimovic e Haaland. Mancini? Felice delle sue parole”
Real Madrid, Perez su Mbappè: “novità il 1 Gennaio, mi auguro che…”