spot_img
HomeSerieAJuventusJuve rinnovo Dybala, ci siamo: manca sempre meno alla firma

Juve rinnovo Dybala, ci siamo: manca sempre meno alla firma

-

JUVE RINNOVO DYBALA – La Juve e Paulo Dybala sono sempre più vicini a rinnovare l’accordo dell’attaccante argentino, alla sua settima stagione con la maglia bianconera.

La Joya era infatti approdato a Torino nell’estate 2015 dopo l’exploit tra le fila del Palermo.

JUVE RINNOVO DYBALA

A dare la notizia è Romeo Agresti su “Goal.com“: “Ci siamo. Questa volta sul serio. Paulo Dybala e la Juventus sono pronti a portare avanti un matrimonio che dura ormai da sei anni, dall’estate del 2015. La telenovela sta per arrivare all’ultimo capitolo, perché il rinnovo del contratto del fantasista argentino è ormai al traguardo.

Intesa in arrivo attorno agli 8 milioni netti più bonus all’anno. Nuova scadenza: 30 giugno 2025. Un prolungamento di natura triennale che, di fatto, scongiura l’ipotesi di un doloroso addio a parametro zero nella prossima finestra estiva del mercato.

A ulteriore riprova di come gli accordi siano ormai alla stretta finalissima, dopo mesi Jorge Antun, agente di Dybala, ha lasciato Torino e l’Italia e ha fatto rientro in Argentina. In sostanza: missione (quasi) compiuta“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Ndombele è a un passo: i dettagli di Sky Sport

0
NAPOLI NDOMBELE - Dopo quattro anni, il Napoli si prepara a dire addio a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sarebbe infatti sempre più vicino...