Salta al contenuto

Roma Nzonzi rompe con il Galatasaray: Rudi Garcia lo attende all’OL?

Redazione
ROMA NZONZI

ROMA NZONZI – Steven Nzonzi non riesce a trovare pace. Infatti, il calciatore francese ceduto in prestito dalla Roma al Galatasaray la scorsa estate, sarebbe in netta rottura con il club turco; a seguito di un duro faccia a faccia con il tecnico Fatih Terim.

Eppure, l’avventura di Nzonzi in Turchia sembrava essere partita bene, con 15 presenze fra SuperLig turca e Champions League. Tuttavia, ormai, la rottura è ormai insanabile, con il calciatore che nelle ultime ore è stato messo addirittura fuori rosa.

Roma: per Nzonzi si fa avanti l’OL di Rudi Garcia?

ROMA NZONZI –  Secondo quanto riporta l’emittente Bein Sports, il Galatasaray avrebbe intenzione di rispedire Nzonzi a Roma già a gennaio, chiudendo anticipatamente il prestito. Dall’altra parte, però, i Giallorossi non avrebbero alcuna intenzione di re-integrarlo in squadra, perciò sarebbero disposti a riaccettarlo solo per poi girarlo nuovamente in prestito.

Ed è qui che entra in gioco un ex-Giallorosso: infatti, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, Rudi Garcia vorrebbe il calciatore nel suo Olympique Lyonnais, offrendogli quindi anche la possibilità di continuare a calcare un palcoscenico importante come la Champions League, che vedrà i francesi affrontare la Juventus negli ottavi di finale.