Mandzukic Atalanta: regalo Champions per il Gasp?

MANDZUKIC ATALANTA/ Il mercato di gennaio spesso non offre grosse occasioni; ma se sai cercare bene nel mucchio, si può sempre trovare un innesto coi fiocchi.

Anche l’Atalanta probabilmente tornerà a guardarsi attorno, perché gli ottavi di Champions prolungheranno la cavalcata europea della Dea fino a marzo; e l’Atalanta non vuole farsi trovare impreparata su tutti i fronti.

Almeno tre verranno mandati in prestiti, e sarà dovere della società sostiturli a dovere. In attesa di capire come tornerà Zapata, è palese che a questa Dea manchi un altro terminale offensivo di esperienza e sagacia tatica che possa sostituire/ far rifiatare nei momenti cruciali il colombiano.

Secondo quanto riporta Il Giorno, Sartori avrebbe addocchiato Mario Mandzukic. Il 33enne croato è fuori rosa della Juventus, e a gennaio sicuramente cambierà aria. I bianconeri vogliono monetizzare con una sua cessione, ma l’Atalanta aprirebbe solo ad un prestito semestrale, visto l’ingente ingaggio percepito dal croato.

Sul lato economico pare davvero complicato trattare, ma sul piano delle motivazioni la Champions potrebbe giocare un ruolo decisivo per Mario Mandzukic, desideroso di fare ancora la differenza in campo internazionale.

Sola suggestione o ipotesi destinata a prendere forma? Per il momento tutto tace, ma il mercato è dietro l’angolo, e magari Pasalic come tramite potrebbe anche agevolare le trattative.

Leggi anche:

Zapata, rientro in campo previsto per il 6 gennaio

 

Articolo precedenteZapata, rientro in campo previsto per il 6 gennaio
Articolo successivoCagliari, Giulini: “Riva primo tifoso e amico rossoblù, carica onoraria naturale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui