MERCATO INTER BARCELLONA VIDAL – Ne abbiamo parlato tanto e continueremo a farlo ma la trattativa per portare Arturo Vidal all’Inter non è affatto semplice. Bisogna dire le cose come stanno e, ad oggi, non sembra facile riuscire a chiudere l’affare. I contatti della giornata di ieri tra Inter e Barcellona sono proseguiti e proseguiranno anche nelle prossime ore, ma il Barcellona ha ribadito all’agente del cileno di non volerlo lasciar partire a gennaio.

Perchè Vidal viene considerato elemento importante, utile, di carisma. E, nonostante non sia un titolare fisso, l’ex giocatore della Juventus è apprezzato da Valverde che, secondo gianlucadimarzio.com, vorrebbe tenerlo almeno fino a giugno, quando ci sarà anche più tempo per cercare l’eventuale sostituto.

MERCATO INTER BARCELLONA VIDAL – In nerazzurro Vidal ritroverebbe Conte, suo mentore alla Juventus: ecco perchè spinge per tornare in Italia. Ma, in questo momento, la situazione è di stallo, in attesa di ulteriori sviluppi. C’è ancora tempo e l’Inter ha ancora speranze di riuscire a convincere i blaugrana ma, allo stesso tempo è bene che si guardi anche intorno.

Gli altri nomi per il centrocampo sono sempre i soliti già usciti negli scorsi mesi e giorni: Matic dello United e Kulusevski del Parma. Ancora qualche settimana e se ne saprà di più.

Articolo precedenteRoma Nzonzi rompe con il Galatasaray: Rudi Garcia lo attende all’OL?
Articolo successivoBarcellona, Valverde pre Real Madrid: “Clasico equilibrato, occhio a Benzema”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui