BARCELLONA VALVERDE – Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Clasico contro il Real Madrid in un momento di classifica dove le squadre sono in vetta a pari punti. Queste le sue dichiarazioni principali:

Vincere il Clasico sarebbe dare un passo in avanti in campionato prima che termini il girone di andata e avrà maggior influenza per chi vince, sarà tre punti davanti”.

Previsioni sul match:Si giocherà regolarmente. Credo sarà una gara equilibrata, lo penso anche se avessimo uno o due punti in più. Stiamo in condizioni simili e anche se non lo fossimo, in queste partite tutto si pareggia. L’anno scorso il campionato era diverso, il Real Madrid sa affrontare le partite con intensità, ci aspettiamo questo, soprattutto al Camp Nou“.

Su Karim Benzema: “Sta facendo una gran stagione, sta segnando molti gol ed è il goleador del Madrid. Bisognerà controllarlo“.

Il primo Clasico per De Jong, Griezmann, Ansu Fati e Carles Perez: “Una partita che ha connotati speciali e un ritmo speciale, un altro livello e potranno viverlo in prima persona. Un Clasico si nota fin dagli spogliatoi“.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Mercato Inter, si complica la trattativa col Barcellona per Vidal

Roma, Nzonzi rompe con il Galatasaray: Rudi Garcia lo attende all’OL?

L’agente di Kulusevski fa tremare il Parma: “Via solo per una grande occasione”

Articolo precedenteMercato Inter, si complica la trattativa col Barcellona per Vidal
Articolo successivoReal Madrid, Zidane: “Stiamo bene, pronti per il Barcellona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui