Rinnovo Pioli: il Milan lo renderà ufficiale nei prossimi giorni

Milan, pronto il rinnovo di Pioli: attesa a breve l’ufficialità. L’ex Fiorentina potrebbe firmare un biennale
La rinascita del Milan, riconducibile a gennaio 2020, coincide indubbiamente con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e l’inizio del progetto tecnico portato avanti con fiducia da Stefano Pioli. L’allenatore parmigiano ha vissuto un’ascesa incredibile fino alla fine del campionato 2019/2020, quando gli è stato rinnovato il contratto per altri due anni.
PIOLI-MILAN, RINNOVO VICINO
Infatti, come riporta okcalciomercato.it, dopo più di 2 anni alla guida del Milan Pioli ha riportato i diavoli in Champions League ed è andato vicino a vincere lo scudetto. Attualmente è primo in classifica in Serie A e poco importa se in Europa la squadra fa fatica, i tifosi hanno ricominciato a sognare. L’ex Fiorentina non ha convinto solo i tifosi rossoneri, bensì anche la società e in particolare Gazidis. L’amministratore delegato sudafricano ha intenzione di allungare la sua permanenza a Milano di altri 2 anni.
Il rinnovo era nell’aria e la firma può arrivare da un momento all’altro. Secondo il quotidiano La Gazzetta dello Sport, l’ufficialità arriverà prima della partita contro il Sassuolo e Pioli firmerà un biennale da 3 milioni di euro a stagione più ulteriori bonus.