MERCATO INTER – Come riporta “La Gazzetta dello Sport” il futuro di Ivan Perisic sembra sempre più lontano dall’Inter. Il croato, infatti, in scadenza a Giugno, non sembra intenzionato a rinnovare. Per questo le prossime sessioni di mercato dovranno regalare ad Inzaghi un colpo in grado di sostituire l’ex Bayern.

MERCATO INTER, PERISIC VERSO L’ADDIO: SI VALUTANO KOSTIC E BENSEBAINI

Il primo nome sulla lista dei desideri dell’Inter è quello di Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore è stato più volte accostato al nostro campionato, prima proprio all’Inter e, ultimamente, alla Lazio.

Kostic ha da tempo manifestato la volontà di lasciare l’Eintracht. L’Inter, qualora non dovessero esserci minime possibilità per provare a trattenere Perisic, ha in mente di tentare l’affondo per Kostic già a Gennaio, con il conseguente addio del croato con qualche mese di anticipo e soprattutto con un incasso in più.

L’Inter spera di fare cassa anche con altre cessioni, Vecino su tutti, in particolare dopo le sue recenti dichiarazioni.

Nel caso in cui Kostic dovesse sfumare, il piano B arriva sempre dalla Germania e corrisponde al nome di Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach, profilo seguito in Italia anche dalla Roma e monitorato anche dal Bayern Monaco.

 

OLTRE A “MERCATO INTER” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus, contatti con Raiola per discutere il rinnovo di De Ligt
Articolo successivoInter, Calhanoglu: “Sempre grato al Milan, ma volevo una nuova sfida”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui