Intervista Raiola: “Pogba alla Juventus? Dicembre è il mese per sognare. Per Donnarumma ci vuole pazienza”

Il calciomercato non dorme mai. E soprattutto per quel che riguarda il lato giocatori e agenti, dato che molti di loro sono più volte disposti a rilasciare interviste in proposito. Uno dei più attivi in questo senso è da sempre Mino Raiola, procuratore, tra gli altri, di Donnarumma e Pogba.

INTERVISTA RAIOLA: L’AGENTE PARLA DI POGBA E DONNARUMMA

In mattinata presente all’Assemblea I.A.F.A a Roma, ha parlato della situazione contrattuale dei suoi due assistiti e del loro futuro con Manchester United e Paris Saint-Germain. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza a fine anno e ormai da anni i tifosi e la dirigenza della Juventus sognano un suo ritorno. Su questa trattativa Raiola non si è sbilanciato, piuttosto ha lasciato ampio spazio all’interpretazione.

Queste le sue parole, riportate da okcalciomercato.it:

Pogba alla Juventus? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà. Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E’ ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti”.

Invece, su Donnarumma si esprime così:

“Non so se è diventata una problematica, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po’ di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano”.

OLTRE A “INTERVISTA RAIOLA…”, LEGGI ANCHE:

Juventus, Bernardeschi out: niente Lazio, difficile per Chelsea e Atalanta

Napoli, senti Lozano: “Mi piacerebbe giocare in un club più grande”

Mercato Napoli Vecino, piace il centrocampista dell’Inter. Ma prima…

Articolo precedenteJuventus, Bernardeschi out: niente Lazio, difficile per Chelsea e Atalanta
Articolo successivoRinnovo Pioli: il Milan lo renderà ufficiale nei prossimi giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui