Salta al contenuto

Premier League Leicester non si ferma, 8 vittorie consecutive!

Redazione
Leicester

PREMIER LEAGUE LEICESTER – Approfittando del passo falso da parte del Manchester City nel derby contro lo United, il Leicester di Rodgers vince sul campo dell’Aston Villa finendo così per blindare il secondo posto.

Ora con un bel +5 sugli Sky Blues. Una vittoria maturata grazie al solito Jamie Vardy, sempre più capocannoniere di questa Premier League con 16 reti. È proprio lui a sbloccare il punteggio dopo soli 20’ minuti di gioco, rubando il tempo al portiere per poi battere a rete. Il raddoppio di Iheanacho – trovato splendidamente sull’area piccola da Maddison – è un lampo che scuote l’Aston Villa, che accorcia le distanze prima della fine del primo tempo con Grealish.

PREMIER LEAGUE LEICESTER – Nella ripresa però, il campo viene dominato di nuovo dalle foxes che mettono il risultato in cassaforte con Evans e il solito Vardy a un quarto d’ora dalla fine del match. Dunque altro grande prova per le foxes che inanellano così l’ottava vittoria nelle ultime otto gare di Premier League. Veramente un grande stato di forma per Vardy & co., veri rivali del Liverpool in questa Premier League 2019/20. Il Leicester rimane a -8 dal Manchester City capolista.

Negli altri incontri, il Newcastle batte per 2-1 il Southampton, così come lo Sheffield United sul Norwich. Termina 2-2 BrightonWolverhampton.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Sassuolo – Cagliari, Maran: “Non brillanti ma continui”. De Derbi: “Giochiamo bene”
  2. Premier League derby va allo United, City a -14 dal Liverpool!
  3. Udinese-Napoli: pari e patta con i gol di Lasagna e Zieliński
  4. Parla Commisso: “Chiesa vorrei restasse ma… Gattuso? Mi piace assai”
  5. Serie B 15a giornata: inarrestabile Benevento, Chievo vs Cremonese e le altre
  6. Koulibaly al Tottenham: Mourinho vuole il difensore del Napoli
  7. Milan – Maldini a SportWeek: “Siamo pronti a fare il grande balzo…”
  8. Psg, Tuchel: “Mi dispiace per Cavani, lo capisco ma…”