Pogba, dichiarazioni di resa dopo la squalifica: “Mi è stato tolto tutto: è finita”

Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, ha espresso tutto il proprio malessere per la squalifica
Il 2027 è ancora lontanissimo. Tanto a lungo dovrà aspettare Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese per tornare a fare ciò di cui si è sempre occupato, fin da bambino: giocare a calcio. Era tornato a Torino per riprendere in mano la propria carriere dopo un’esperienza controversa al Manchester United; la stessa che gli sta scivolando dalle mani col passare dei mesi, soprattutto, dopo la conferma della squalifica fino al 2027, quando il mediano compirà trentaquattro anni. La sentenza di inizio marzo è stata impugnata dai propri legali ma, al momento, appare alquanto complicato poter stabilire se il trentunenne potrà tornare in campo prima di tale data.
Nel frattempo, Pogba, intervenuto in una video-intervista ai microfoni di hietip.sports ha espresso tutto il proprio malessere per quanto vissuto in questi ultimi mesi non indicando buone prospettive per il futuro: “Paul Pogba non c’è più, come se fosse morto. Non so più chi sono, sembra che mi sia perso definitivamente. Il calcio è la mia vita, ma mi è stato sottratto tutto ciò che ho costruito con fatica e impegno. Penso sia finita”, ha concluso il centrocampista. Nel frattempo, gli avvocati stanno tentando di fare leva sul fatto dell’assunzione accidentale del farmaco a base di testosterone rilevato, per la prima volta, dopo la partita tra Udinese e Juventus del settembre 2023 e confermato dalla controanalisi del mese successivo. Tutto vano, almeno per il momento.
Oltre all’articolo: “Pogba, dichiarazioni di resa dopo la squalifica” leggi anche:
- Milan, colpo da quaranta in attacco; Dovbyk insidia Zirkzee: la strategia
- Il Como è tra le società più attive sul mercato: le ultime su Hummels e Sensi
- Calhanoglu, un calcio al mercato: “Estremamente felice all’Inter. Voglio…”
- Marsiglia-De Zerbi, ci siamo: l’aggiornamento del club francese