Salta al contenuto

Parma, Becali: “Man? Vuole proseguire senza agente”

Raffaele Campo

PARMA BECALI MAN – Intervistato da Fanatik.ro, Giovanni Becali ha dichiarato di non essere più l’agente di Dennis Man, ala del Parma nonché pezzo pregiato della squadra ducale.

Queste le sue dichiarazioni: “La relazione con Dennis Man è finita, lui vuole restare solo, credo che gli sia stato consigliato dal padre. È molto bello, sono stati 4 anni straordinari. Abbiamo completato la nostra missione affidandogli il contratto triennale che ha con il Parma. Indipendentemente dal fatto che rimanga in Serie A o scenda in Serie B, il suo contratto è lo stesso. Guadagnerà la stessa cifra anche se il Parma dovesse retrocedere. Quasi il 99% dei giocatori che firmano con squadre in fondo alla classifica hanno due contratti, uno per la Serie A e uno per la Serie B.Il contratto della Serie B è almeno del 25%, se non del 30% inferiore a quello della Serie A. Sia lui che Mihăilă hanno contratti triennali con il Parma, indipendentemente dal fatto che retrocedano o meno“.

PARMA BECALI MAN – Poi: “Siamo rimasti in buoni rapporti, ora aspettiamo che si salvi, che faccia un buon campionato e se avremo un’offerta la faremo. Ha detto che voleva stare da solo, senza un manager. Non vuole essere rappresentato da nessuno. Abbiamo rescisso il contratto e ora è libero. Il nostro contratto è terminato dopo il rinnovo con il Parma, più precisamente dopo l’Europeo“.

 

LEGGI ANCHE: 

  1. United a picco, ma Ratcliffe crede in Amorim: “Ten Hag un errore”
  2. Dusan Vlahovic, addio Juventus? Il Newcastle tenta il colpo
  3. Ederson, futuro in bilico: duello tra Manchester City e United
  4. Everton, rivoluzione ai vertici: Angus Kinnear sarà il nuovo CEO
  5. Joao Pedro nel mirino del Liverpool: sarà lui il nuovo bomber?
  6. Jamie Gittens: il Dortmund rischia di svenderlo senza la Champions
  7. Koopmeiners, futuro incerto. Juve valuta cessione, anche in prestito
  8. Matias Vecino e il rinnovo con la Lazio: incontro decisivo ad aprile
  9. Manchester City punta Andrea Cambiaso: impatto sulla Nazionale
  10. Oumar Solet incanta la Serie A: tre big italiane sulle sue tracce