Parma, agente Djuric: “L’idea è continuare qui, ma…”

PARMA AGENTE DJURIC – Intervenuto sulle frequenza di Stile TV, Vittorio Sabbatini ha parlato di Milan Djuric, attaccante bosniaco che da gennaio veste la casacca del Parma, che lo ha inggaggiato dal Monza.
Qui le sue dichiarazioni: “In questa ultima fase di campionato l’abnegazione e la determinazione faranno la differenza perché tante squadre hanno ancora qualcosa da chiedere. Il Napoli è una grande squadra e lotta per lo scudetto, non lesinerà nulla per cui ci sarà da lottare. Al Parma servono punti per la salvezza e al Napoli per lo scudetto per cui verrà fuori una bella partita“.
PARMA AGENTE DJURIC – Poi: “Il futuro di Djuric? Al momento siamo focalizzati sull’obiettivo salvezza. Per adesso l’idea è quella di proseguire col Parma, ma ripeto, bisogna mettere tutte le energie in questo finale di campionato che influenzerà il futuro del Parma e anche quello del giocatore. A Parma i giocatori stanno benissimo e il club è contento del rendimento del giocatore nonostante l’infortunio che ne ha condizionato la stagione“.
LEGGI ANCHE:
- Lorenzo Pellegrini, la Roma riflette: Inter pronta al grande colpo
- Real Madrid torna su Theo Hernandez: Milan in allarme rinnovo
- Franco Mastantuono, l’Inter osserva: Zanetti rompe il silenzio
- Napoli sogna Kevin De Bruyne: contatti avviati con l’entourage
- Zambo-Anguissa e Napoli, aria di addio: offerte da Arabia e Premier
- Pedro vuole restare alla Lazio: pronto il rinnovo fino ai 39 anni
- Porto, Rodrigo Mora non si muove: rinnovo e clausola da 70 milioni
- La Roma vuole blindare Mile Svilar: nuovo contratto fino al 2030
- Renato Veiga: la Juve tratta con il Chelsea per prolungare il prestito
- La Juventus osserva da vicino Trincão: sfida europea per l’esterno