Salta al contenuto

Osimhen, durissima replica all’agente di Kvara: “Sei una vergogna”

Anthony Ferrara
Osimhen sconto clausola Napoli

Osimhen, direttamente dal ritiro della Nazionale nigeriana, ha profondamente accusato l’agente di Kvara per le dichiarazioni di ieri

Non si è fatta attendere la replica di Victor Osimhen in merito alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, circa il rinnovo del centravanti nigeriano con il Napoli, finalizzato a Natale, con nuova scadenza fissata nel 2026. Direttamente dal ritiro della Nazionale nigeriana, impegnata in Coppa d’Africa per l’edizione 2024 in Costa d’Avorio, il numero 9 ha profondamente accusato lo stesso Jugeli intervenendo sui propri profili social.

L’agente del georgiano, ai microfoni del quotidiano polacco Tsotne Kinkladze, ha tentato di svelare un accordo in essere tra Osimhen e un club dell’Arabia Saudita, derubricando quindi il rinnovo a semplice formalità e criticando la scelta del centravanti nigeriano, reo di aver intrapreso la strada del denaro.

Lo stesso numero 9 ha risposto piccando mediante questi termini: “Jugeli, sei una vergogna e mi imbarazza il tuo modo così stupido di ragionare. Tieni il mio nome fuori da quella tua bocca!!”. Questo il sunto della replica di Osimhen all’agente del georgiano, il quale ha predetto per il proprio assistito un futuro in un top club tipo Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid o Manchester United, a differenza dell’annunciata, a suo dire, scelta di Osimhen.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, le parole di Jugeli avrebbero un intento provocatorio nei confronti della società partenopea in materia di rinnovi contrattuali a cifre molto onerose per Osimhen, decisamente lontane dalle basi sulle quali la dirigenza intende ridiscutere i termini dell’accordo per il prolungamento dello stesso Kvaratskhelia.

 

Oltre all’articolo: “Osimhen, durissima replica all’agente di Kvara: “Sei una vergogna”, leggi anche: