Piotr Zielinski, centrocampista in forza al Napoli dal 2016, avrebbe rifiutato l’ultima proposta azzurra: l’Inter, sullo sfondo, è pronta

Un colpo a parametro zero, l’ennesimo targato Marotta, grande esperto anche in questo tipo di trattative a titolo gratuito dal punto di vista dell’esborso previsto per il cartellino di un calciatore a scadenza. Questa volta, i radar del dirigente nerazzurro sono puntati verso Napoli laddove, Piotr Zielinski, considera interrotto, dopo otto lunghissimi anni, il rapporto con la squadra azzurra. Il polacco, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe dunque in procinto di pitturare il proprio futuro di nerazzurro già a partire dalla prossima stagione, per un accordo con l’Inter ormai ad un passo nel corso della sessione invernale in corso di svolgimento.

Secondo quanto appreso, il ventinovenne centrocampista avrebbe rifiutato anche l’ultima proposta di De Laurentiis basata su un rinnovo triennale da 5 milioni di euro netti con inserimento della clausola rescissoria fissata a 20 milioni di euro. Zielinski, autore di una stagione altalenante, in linea con il rendimento azzurro sino a questo momento della stagione, costellato da tre reti e altrettanti assist in ventiquattro presenze, vede solo nerazzurro. Il polacco considera chiusa la propria avventura all’ombra del Golfo e avrebbe ormai accettato la proposta contrattuale dell’Inter, costituita da un quadriennale a 4,5 milioni di euro più bonus.

L’intenzione della società nerazzurra sarebbe quella di anticipare la Juventus di Cristiano Giuntoli, grande estimatore di Zielinski con il quale ha già avuto modo di collaborare e, soprattutto, vincere, nel corso dell’esperienza azzurra. Un problema in più per l’Inter nella corsa a Zielinski, ma considerato un semplice ostacolo nel rettilineo del traguardo finale per una trattativa impostata da tempo e ormai pronta per essere finalizzata. Il centrocampista polacco e i nerazzurri non sono mai stati così vicini.

Oltre all’articolo: “Zielinski, ultimo rifiuto al Napoli prima dell’Inter: è quasi nerazzurro”, leggi anche:

  1. Politano-Arabia, l’agente: “L’offerta è ufficialmente arrivata. Ora…”
Articolo precedenteRoma, Diego Llorente in orbita PSG per sostituire Skriniar
Articolo successivoOsimhen, durissima replica all’agente di Kvara: “Sei una vergogna”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui