Salta al contenuto

Newcastle Allegri per la panchina? Club prossimo al cambio di proprietà. La situazione

Redazione
Juventus Allegri

NEWCASTLE ALLEGRI – In questa emergenza dovuta al Coronavirus, le società si stanno muovendo per pianificare al meglio la prossima stagione. Nonostante, però, la situazione dell’annata attuale, che dovrebbe concludersi ad estate inoltrata.

NEWCASTLE ALLEGRI – Tra esse, il Newcastle, storico club inglese, molto vicino al cambio di proprietà.

Il nuovo presidente della società sarà il principe arabo Mohammed Bin Salam che controlla il fondo saudita PIF e che rileverà il posto di Mike Ashley, attuale numero 1 dei Magpies. Il prezzo di vendita della società inglese dovrebbe aggirarsi attorno alle 300 milioni di sterline.

Dopo la conclusione della trattativa, la nuova dirigenza del Newcastle potrebbe iniziare quel progetto di ascesa che negli anni nessun’altra è riuscita a realizzare, a partire dall’allenatore; negli ultimi giorni, infatti, sarebbe stato contattato l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, il cui contratto con il club bianconero scadrà nel prossimo mese di giugno.

A lui è stato promesso un mercato estivo molto ricco con giocatori importanti a livello internazionale.

Il tecnico livornese potrebbe finalmente approdare in Premier League dopo tanti successi ottenuti in Serie A con il Milan e con la Juventus.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli Balotelli: “Ci starei benissimo. Il San Paolo è sempre emozionante”
  2. Campionato Galliani: “Assolutamente contrario alla sospensione definitiva”
  3. De Ligt: “Mi volevano tante squadre. Juventus scelta migliore”
  4. Coronavirus Fellaini: il giocatore è guarito
  5. Francesco Lunardini: “Al Parma grazie a Guidolin e… Vantaggiato! Acerbi ha grande personalità, lo si intravedeva già a Pavia. Mario Rui possiede grandi qualità tecniche. Sensi è tanta roba. Su Zaniolo e Kulusevski…” – ESCLUSIVA EC
  6. Mutu: “Prandelli insegnava calcio, ora capisco meglio. Frey un fratello, la Fiorentina…”
  7. Abbiati: il dualismo con Dida, i derby e quella frase a Mihajlovic: “Donnarumma buttalo dentro”
  8. Schillaci: “Cristiano Ronaldo può permettersi quello che vuole. Lautaro al Barcellona? Meglio vendere se l’offerta è importante”