Napoli, senti Giuntoli: “Ci avevano proposto Ronaldo, ma…”

[df-subtitle]Giuntoli: “Cavani? Non credo che certi nomi siano coerenti con la filosofia del Napoli”[/df-subtitle]
Intervistato da “Sky Sport”‘, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli svela alcuni retroscena di mercato.
Su Cristiano Ronaldo: “Ci è stato proposto , abbiamo un grande rapporto con Jorge Mendes dai tempi di Faouzi Ghoulam e del suo rinnovo di contratto. Abbiamo rapporti costanti, ci sentiamo spesso e fu proposto, per noi però era un po’ fuori portata . Lo disse sia al presidente che a me, io rimasi un po’ zitto: poi quando andammo nei particolari, ci rendemmo conto che per noi era una operazione fuori portata. Secondo me in questo momento la Juventus è la squadra più forte d’Europa , che mettersela dietro sarebbe un sogno. Però se io penso che se ce l’ho fatta con il Lecce quell’anno, allora posso farcela anche con la Juve”.
Su Cavani: “Non credo che certi nomi siano coerenti con la filosofia del Napoli. La forza del Napoli è stata sempre quella di avere calciatori con nuove motivazioni, di avere nuovi Cavani”.
Su Fabian Ruiz: ““Volevamo prenderlo già al gennaio e strappammo una promessa al procuratore. La cosa assurda e che, quando arrivò Ancelotti, me lo chiese e lo spagnolo era praticamente l’unico calciatore che avevamo già firmato. Una coincidenza incredibile”.