[df-subtitle]Il ds del Nizza: “Nessuno ci ha chiamato per Balotelli”[/df-subtitle]

Mario Balotelli al Napoli? Realtà o fantamercato? Nelle ultime ore stanno impazzando le voci su un possibile ritorno in Italia di Balotelli, ormai ai margini della rosa al Nizza in Francia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa tra le squadre candidate all’acquisto di SuperMario ci sarebbe anche il Napoli di De Laurentiis. L’ex attaccante di Inter e Milan piacerebbe moltissimo al tecnico Carlo Ancelotti.

Arrivano però subito le prime smentite. Il giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte ha chiarito le voci di mercato che stavano circolando in queste ore. Ecco le sue parole: “Abbiamo contattato il direttore sportivo del Nizza che ci ha riferito che il Napoli non li ha chiamati per Balotelli, inoltre ha detto che l’attaccante non ha finito il suo percorso al Nizza”.

Infine, Auriemma ha anche aggiunto un suo pensiero a riguardo: “Personalmente io non lo prenderei, non è l’attaccante giusto per il Napoli e non è ancora maturato come calciatore. Non è più un enfant prodige, deve capire che non può continuare ad avere certi comportamenti a 28 anni”.

Articolo precedenteNapoli, senti Giuntoli: “Ci avevano proposto Ronaldo, ma…”
Articolo successivoRoma, obiettivo Andersen per la difesa, Marcano in uscita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui