Napoli Politano: “Vogliamo vincere e dedicare la Supercoppa a Maradona”
NAPOLI POLITANO – Intervistato in esclusiva da “NapoliMagazine.com“, Matteo Politano ha parlato del suo grande momento con la maglia del Napoli. Domenica ha segnato alla Roma il gol del definitivo 4-0 in favore della squadra di Gattuso.
NAPOLI POLITANO – Così l’esterno: “Maradona è stato il dio del calcio, non solo per chi tifa Napoli o Argentina. Lui è stato un simbolo in tutto il mondo e la partita contro la Roma è stata piena di emozioni. Abbiamo disputato un’ottima gara contro di loro. Siamo stati più bravi di quanto mostrato contro il Milan. Questo significa che lì in alto ci siamo anche noi. Il campionato è aperto, ci sarà da divertirsi“.
Poi: “Trofeo da dedicare a Maradona? Faremo il possibile per portare a casa un trofeo da dedicare a Diego. Abbiamo una grandissima opportunità, il 20 gennaio, a Reggio Emilia contro la Juventus. Sarà una partita difficile, ma ce la metteremo tutta per vincere la Supercoppa italiana. Per quanto riguarda la classifica, sono più rammaricato per i punti persi con il Milan; sul rapporto con il mister, invece, siamo tutti con lui e domenica sera si è visto.
Sarebbe un sogno segnare il gol decisivo per lo scudetto, sono venuto a Napoli con grande entusiasmo. Spero che sia la piazza ideale per affermarmi anche in futuro. Per quanto riguarda l’obiettivo, è quello di ritornare in Champions League perché ci manca tantissimo“.
LEGGI ANCHE:
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”