Oroscopo Dejan Kulusevski, il gigante macedone al servizio di Pirlo

OROSCOPO DEJAN KULUSEVSKI – Cari amici questa settimana ci occuperemo di un giovane talento che da qualche mese è approdato alla corte di Pirlo alla Juventus. Un giovane che ha fatto parlare bene di sé sia all’Atalanta e che è esploso con la maglia dei ducali di Parma, Dejan Kulusevski.

Dejan è nato il 25 Aprile del 2020 sotto il segno volitivo del Toro a Stoccolma in Svezia da genitori macedoni emigrati in quel paese. Kulusevski inizia la scuola calcio a 6 anni ed in pochi anni è diventato un calciatore professionista in Serie A con la squadra della Juventus.

Dotato di un fisico importante (è alto 186 cm.) e può ancora crescere; gioca dapprima come difensore per poi trasformarsi in giovane età, in un centrocampista d’attacco di fascia destra, sfruttando la sua grande fisicità e tecnica che migliorerà col tempo in un grande club come la compagine bianconera.

Il suo oroscopo ci parla di una personalità apparentemente taciturna e schiva ma che nasconde una grandissima personalità, forte e determinata; ambizione e determinazione, forza fisica e corsa, doti da combattente.

Le parole chiave sono: educazione e prevenzione!

Lo Stellium nel segno del Toro è dato dal Sole, Marte, Giove e Saturno che gli donano tutto quanto appena detto; ma anche un carattere non facile da gestire ed ammorbidire. Se qualcosa non gli è chiara e non condivide i progetti tecnici, tende a fare rimostranze e creare discussioni.

Doti di leadership che si esternano palesemente non prima di 24 anni…

OROSCOPO DEJAN KULUSEVSKI

Sole nello Stellium – Urano conferma quanto sopra ma aggiunge a livello caratteriale che nello spogliatoio può creare problemi e capeggiare rivolte; ha tendenza ad avere infortuni alle articolazioni, infiammazioni alle ginocchia e schiena, indisciplina anche tattica se l’allenatore non ha la sua stima.

Carattere quindi non malleabile, che va gestito ora prima che il successo lo raggiunga…

Sole nello Stellium – Nettuno conferma quanto sopra ma indica anche che le sue doti calcistiche e tattiche vanno adeguatamente e continuatamente educate; una forma di pigrizia e di senso di “sentirsi arrivato” una volta raggiunto un livello di successo importante.

Queste finora descritte sono i suoi limiti ed ostacoli ad una carriera notevole e lunga, tutto ciò va ovviato intervenendo in anticipo!

Mercurio e Venere – Urano – Plutone. Questa combinazione lo rende un lottatore, mezzi fisici notevoli, istinto per le questioni tattiche, capacità di intuire gli errori dell’avversario e leggere i momenti del match.

Luna – Stellium la madre è la persona che gli ha trasmesso e trasmette ancora la sua ambizione, la voglia di diventare qualcuno d’importante. Madre dal carattere forte e deciso ed anche indipendente rispetto alle sue coetanee e conterranee…la futura compagna dovrà più o meno avere caratteristiche simili.

Mercurio e Venere – Plutone indicano che per le questioni economiche Kulusevski ha bisogno di una persona fidata e capace per gestire bene e tesaurizzare i suoi guadagni.

Dejan spenderebbe tanto per l’acquisto di auto e moto di alto livello; tenderebbe altre sì ad aiutare troppo gli amici in difficoltà non rientrando più, in qualche caso, dei suoi soldi.

Un giocatore che farà la differenza sulla fascia destra della sua squadra con i suoi contrasti all’azione avversaria e le sue conseguenti incursioni finanche in area di rigore.

OROSCOPO DEJAN KULUSEVSKI

Nella Juventus dovrà imparare a giocare con maggiore saggezza in funzione della squadra, la tattica; calcolando la sua giovane età avrà bisogno di un periodo di apprendimento ed adattamento alla nuova realtà calcistica e tattica.

Lo stellium nel segno del Toro abbiamo già detto delle problematiche fisiche che riguardano infiammazioni ed alle articolazioni del ginocchio e schiena; ma dobbiamo aggiungere eventuali problemi derivanti dall’alimentazione che solo a tratti è corretta ed equilibrata.

Nei periodi di stress e di frustrazione Dejan potrebbe non seguire l’alimentazione a lui più idonea ma trasgredire facendosi forte del suo fisico e capacità di ripresa che sono notevoli.

Questa configurazione astrale lo porta a scontri fisici notevoli nelle partite, ad un’usura in quanto tende a giocare con molta generosità, le distorsioni ed i disturbi gastrici sono possibili.

Chiaro che con un’adeguata educazione e controllo i disturbi derivanti dall’alimentazione possono essere messi sotto controllo, con un’adeguata educazione al risparmio energetico e valutazione rischio anche le infiammazioni ed i danni da scontri potrebbero ridursi di tantissimo.

Quindi come dicevo prima educazione e prevenzione!

Questo 2020 gli ha portato una vera e grande promozione, dal Parma alla Juventus un salto grandissimo! Il 2021 dal punto di vista calcistico gli porta studio e miglioramento dei suoi skills, imparare a giocare in una grande squadra; un anno più di studio ed apprendimento più che di grandi obiettivi. Affronterà anche qualche fastidio muscolare.

Dal punto di vista personale un anno denso di soddisfazioni, il nuovo contratto più remunerativo, primi investimenti intelligenti di denaro, un amore che fa capolino nella cerchia delle nuove amicizie.

Una carriera ed una vita tutta ancora da scrivere e da vivere!

D’altronde il gigante macedone ha tanto tempo dinanzi a sé per potersi poi esprimere ai livelli che lui sogna e che potrà raggiungere.

Auguri Dejan, gigante macedone!

Antonio Iantorno

www.antonioelestelle.com

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Antonio Iantornohttps://www.europacalcio.it
Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS