Salta al contenuto

Napoli, Mazzarri: “Mi danno del bollito? Se è buono lo mangio”

Raffaele Campo

NAPOLI MAZZARRI – Ufficializzato nei giorni scorsi al posto di Rudi Garcia, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa.

Così il tecnico toscano, tornato sulla panchina del Napoli: “Devo stare attento a come parlo, sono famoso per i lamenti e quindi ora c’è un altro Mazzarri… Non lo faccio più. Il Napoli di Spalletti era bellissimo, dopo 23 anni in panchina ho visto questa squadra e speravo di allenarla. Ringrazio il presidente che mi ha chiamato e penso di allenarli almeno fino a fine anno.

Mi danno del bollito? Se è buono lo mangio pure io… Sono troppo esperto, non rispondo a queste sciocchezze“.

NAPOLI MAZZARRI

NAPOLI MAZZARRI – Poi: “Era quasi fisiologico pagare qualcosa per una squadra che non è abituata a vincere lo Scudetto, i ragazzi stessi inconsciamente mollano alcuni particolari e rincorse agli avversari. Io ho studiato tanto, mi aggiorno sempre, c’è stato un cambiamento negli ultimi anni e sarebbe stato più difficile per chiunque quest’anno. 

A Coverciano lo sanno, ero tra i più considerati, ad oggi posso fare qualsiasi modulo e talvolta mi chiamano per fare lezione agli altri.

Sono stato fermo più di un anno, ho potuto studiare e aggiornarmi, credo di saper insegnare qualsiasi modulo. La squadra ha dato spettacolo in Italia e all’estero e per prima cosa proverò a farla giocare come faceva, poi quando sarò padrone della situazione vedremo di partita in partita“.

 

LEGGI ANCHE: