Salta al contenuto

Milik, futuro nebuloso a Torino: il riscatto non è così certo

Anthony Ferrara
Juventus Milik

Arkadiudz Milik, centravanti della Juventus, è giunto a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia

Tempi incerti per Arkadiudz Milik, centravanti polacco di proprietà del Marsiglia. Sbarcato a Torino, sponda Juventus, l’ex attaccante del Napoli era inizialmente considerato semplice alternativa di Dusan Vlahovic. Considerando le difficoltà riscontrate dall’attaccante serbo nel corso di una stagione complicata, Milik, al netto di qualche infortunio muscolare, ha fornito il proprio apporto alla causa con otto reti totali, sei delle quali segnate in Serie A.

Come appreso dall’edizione odierna di Tuttosport, quotidiano da sempre vicino alle questioni bianconere, il futuro del polacco all’ombra della Mole appare tutt’altro che definito. Dalle indiscrezioni che circolano, al momento, le due società non si sarebbero ancora aggiornate in merito alla risoluzione del prestito con diritto di riscatto per la cifra di sette milioni di euro più due di bonus. Con ogni probabilità, la dirigenza juventina attenderà sino all’ultimo per poter valutare la situazione in base al piazzamento finale in Serie A ed Europa League ed eventuali risvolti sulla guida tecnica della prossima stagione.

Oltre all’articolo: “Milik, futuro nebuloso a Torino: il riscatto non è così certo”, leggi anche: