Mercato Napoli Koulibaly, il difensore sogna il PSG

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Si fanno sempre più insistenti le voci relative a una separazione in estate tra le strade del Napoli e di Kalidou Koulibaly.
Il difensore lascerebbe il capoluogo campano dopo sei anni. Se alla prima stagione, con in panchina Rafa Benitez, il giocatore senegalese ha faticato a imporsi, dalla gestione di Maurizio Sarri è sempre stato un pilastro degli azzurri. Assieme a Raul Albiol ha composto un ottimo tandem difensivo.
Indimenticabile poi la sua rete all’Allianz Stadium di due anni fa grazie alla quale il Napoli era stato vicinissimo allo scudetto.
[df-subtitle]MERCATO NAPOLI KOULIBALY[/df-subtitle]
Diversi sarebbero i club interessati a Kalidou, in particolare società di Premier League, su tutte il Liverpool. Tuttavia, secondo “Il Mattino” il calciatore vorrebbe giocare nel PSG, che a lungo lo ha seguito.
MERCTO NAPOLI KOULIBALY – Così riferisce il quotidiano partenopeo: “Lì è dove lo cercano con maggiore insistenza, dal Liverpool al Tottenham. Potesse scegliere il futuro lontano da Napoli, lo immagina a Parigi perché la Francia è la terra che ha adottato la sua famiglia di emigranti e perché nella Ville Lumiere ha già fatto anche degli investimenti immobiliari. Ma non deciderà lui da solo, serve anche una offerta importante da presentare a De Laurentiis e qualcuno che gli offra un ingaggio superiore ai 6 milioni che prende qui in Italia“.