NAPOLI KOULIBALY LIVERPOOL –  Dopo sei anni, potrebbe davvero concludersi l’esperienza di Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli.

Dall’era Sarri ad oggi, il difensore centrale senegalese è stato un vero e proprio leader della squadra azzurra, con cui a dicembre 2014 ha alazato al cielo una Supercoppa italiana e ad aprile 2018 ha sfiorato uno scudetto. Assieme a Raul Albiol ha composto un eccellenta coppia difensiva.

Maggiori sono state invece le difficoltà incontrate in questa annata, ma il valore del giocatore non è mai stato in discussione.

Tanti i club a cui è accostato il giocatore. Ma al momento favorito sarebbe il Liverpool, allenato da Jurgen Klopp. Il Paris Saint-Germain si sarebbe ora maggiormente defilato. Dal canto suo, il Napoli è chiaro: per meno di 100 milione di euro, Kalidou non lascerà la società campana. Si tratterebbe infatti di una enorme plusvalenza.

NAPOLI KOULIBALY LIVERPOOL – Così si legge nel quotidiano “Tuttosport“: “In difesa va segnalato che l’agente di Kalidou Koulibaly sta discutendo con il Liverpool sull’accordo economico per il proprio assistito, anche se il Napoli non abbassa le pretese: se non arriveranno 100 milioni di euro, il difensore centrale senegalese resterà in maglia azzurra. Se, invece, andrà via, quella del belga del Tottenham Jan Vertonghen è molto più di una ipotesi“.

Articolo precedenteMercato Napoli Azmoun, troppo alta la richiesta dello Zenit
Articolo successivoInter, Moratti: “Gran futuro con Suning. Il mercato e Lautaro..”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui