spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Dybala vuole restare. No al PSG

Mercato Juventus Dybala vuole restare. No al PSG

-

Juventus Dybala – Paulo Dybala vuole essere il futuro della Juventus. Se l’estate scorsa, complice anche il ritorno di Higuain, l’attaccante argentino ha tentennato, quest’anno sembra essere diverso. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, infatti, Dybala avrebbe rifiutato un’offerta del Psg.

L’interesse dei parigini per l’attaccante bianconero non è nuovo. Tant’è che tentarono di interferire nella trattativa tra Juventus e Manchester United. Tuttavia, la mancanza di tempo e l’indecisione del calciatore hanno fatto si che restasse in bianconero. Paulo Dybala, durante il campionato, ha dimostrato di essere ancora il giocatore perfetto per il progetto Juventus, tanto che anche la società sarebbe pronta a blindarlo.

Quali fattori potrebbero cambiare il punto di vista della dirigenza? Intanto, l’arrivo di un’offerta sostanziosa da parte del Psg. Qualora la cifra dovesse raggiungere o avvicinarsi ai 100 milioni di euro, la Juventus potrebbe sedersi al tavolo della trattativa. Un altro caso riguarda l’inserimento del cartellino di Mauro Icardi. I francesi, circa due giorni fa, hanno definito il riscatto con l’Inter, per una cifra di 50 milioni di euro più bonus.

Juventus Dybala – Il reciproco interesse tra Mauro Icardi e i bianconeri non è storia nuova. Tuttavia, in questo caso dovrebbero incastrarsi diversi pezzi del puzzle. Ottenere il sì di entrambi i giocatori, definire un eventuale conguaglio economico e soprattutto, il Psg dovrebbe essere disposto a versare nelle casse interiste altri 15 milioni di euro. L’accordo raggiunto tra le parti, infatti, contiene una clausola in caso di cessione ad un’altra squadra italiana.

Staremo a vedere. Per il momento, intanto, Paulo Dybala ha in testa solo la Juventus. Ogni altro discorso è rimandato a settembre, quando aprirà ufficialmente il calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Aston Villa su Bentancur: può favorire l’operazione Vlahovic-Juve

0
ASTON VILLA SU BENTANCUR - Da alcuni giorni si parla di un possibile decisivo affondo della Juve per Dusan Vlahovic già per il mese...