MERCATO ROMA NAINGGOLAN – Nonostante l’addio di due estati fa, l’amore tra la Roma e Radja Nainggolan non è mai venuto a mancare. La mezzala belga è sempre rimasta legatissima alla piazza giallorossa.

E ora non sarebbe da escludere un nuovo matrimonio tra le parti. Il giocatore è al momento al Cagliari, ma con ogni probabilità a fine campionato farà ritorno all’Inter, proprietario del suo cartellino. Una suggestione l’aveva data Massimo Cellino – per anni suo presidente nel club sardo – nelle scorse ore: “Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto“.

MERCATO ROMA NAINGGOLAN – Secondo quanto riferisce il quotidiano “Il Tempo“, Radja sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di vivere una nuova esperienza nel club giallorosso.

Dal canto suo, però, l’Inter avrebbe già fatto sapere di non voler dare nuovamente in prestito il calciatore, che a bilancio al 30 giugno avrà un valore residuo di 19 milioni. Chi lo vorrà, dovrà quindi scucire questa cifra. Non è un fattore da nulla, dal momento che Nainggolan ha 32 anni.

E anche per la Roma il giocatore belga non sarebbe una priorità, almeno per il momento. L’operazione sarebbe quindi molto in salita, in attesa di possibili sviluppi.

Articolo precedenteNapoli Fabian Ruiz, il giocatore è incedibile per De Laurentiis
Articolo successivoMercato Napoli Koulibaly, il difensore sogna il PSG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui