Mercato Genoa Mattia Perin torna a casa

MERCATO GENOA MATTIA PERIN – Ormai è tutto fatto: Mattia Perin tonerà al Genoa. Infatti, ieri, nel giorno del matrimonio del portiere con la sua fidanzata storica Giorgia Miatto, il suo agente Alessandro Lucci ha deciso di fare un bel regalo di nozze al suo assistito, riportandolo nella squadra a cui è sempre stato legato.
Classe 1992 e cresciuto nelle giovanili del Genoa, Perin ha lasciato il Grifone nell’estate 2018, per approdare alla Juventus, dove ha ottenuto solamente 9 presenze complessive. A condizionarlo, soprattutto, i problemi alla spalla, che hanno fatto saltare anche il suo trasferimento al Benfica la scorsa estate. Ormai ultimo nelle gerarchie di Maurizio Sarri, Perin, chiuso da Szczesny e Buffon, ha deciso di ricominciare da casa sua; l’obiettivo è provare a mettere in difficoltà Roberto Mancini in vista delle convocazioni per Euro 2020.
MERCATO GENOA MATTIA PERIN – La sua esperienza, inoltre, potrebbe essere molto importante per la squadra ligure; infatti, il nuovo tecnico Davide Nicola è chiamato a risollevare una situazione di classifica davvero tragica. La sua esperienza e il suo attaccamento alla maglia, infatti, potrebbero dare allo spogliatoio quella marca in più. Resta da vedere come sarà gestita la concorrenza con il portiere rumeno Ionut Radu.
- Genoa – Behrami, in arrivo il primo rinforzo per Nicola?
- Mercato, Juventus e Napoli pensano allo scambio De Sciglio-Hysaj
- Haaland – Borussia Dortmund, è ufficiale: l’attaccante firma con i gialloneri
- Fiorentina, Boateng: “Il calcio è un business, siamo solo dei numeri”
- Mercato Lazio, dalla Salernitana in arrivo Kiyine e Jallow
- Milan – Todibo, i rossoneri insistono. Non percorribile la pista Matic
- Galatasaray, Falcao potrebbe lasciare a gennaio: su di lui, il River Plate
- Spunta il nome di De Rossi nella nuova Roma di Friedkin
- Inter – Darmian, possibile approdo a gennaio. E Godin…