INTER DARMIAN – Non solo Arturo Vidal. A gennaio l’Inter potrebbe abbracciare anche Matteo Darmian, terzino destro al Parma dalla fine di agosto.

Così si legge ne “La Gazzetta dello Sport“: “Lui è un giocatore che l’Inter può decidere di far approdare ad Appiano senza grandi sforzi, fin da quando il calciatore è arrivato al Parma da Manchester. Il suo arrivo immediato è legato alla partenza di un centrale e non di un esterno, per questo la situazione Godin va monitorata“.

INTER DARMIAN – Il giocatore è rientrato in Italia dopo quattro anni: a luglio 2015 il Manchetser United lo acquistò dal Torino. Tuttavia, la sua esperienza con la casacca dei “red devils” non è stata particolarmente fortunata: poche presenze e non sempre convincenti.

Molto positivi, invece, questi quattro mesi al Parma, dove ha giocato con continuità e fornito buone performances. Per il tecnico D’Aversa è infatti sempre stato un titolare inamovibile.

Inoltre, Darmian ha sempre avuto un ottimo rapporto con Antonio Conte, soprattutto ai tempi in cui l’allenatore salentino guidava la Nazionale. E anche per l’Inter, in caccia di rinforzi al fine di rendere più competitiva la squadra in questo lungo testa a testa con la Juve, sarebbe un’ottima opzione in più per la fascia.

Articolo precedenteNapoli Politano, l’esterno può arrivare in uno scambio con Ghoulam
Articolo successivoSpunta il nome di De Rossi nella nuova Roma di Friedkin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui