INTER DARMIAN – Non solo Arturo Vidal. A gennaio l’Inter potrebbe abbracciare anche Matteo Darmian, terzino destro al Parma dalla fine di agosto.
Così si legge ne “La Gazzetta dello Sport“: “Lui è un giocatore che l’Inter può decidere di far approdare ad Appiano senza grandi sforzi, fin da quando il calciatore è arrivato al Parma da Manchester. Il suo arrivo immediato è legato alla partenza di un centrale e non di un esterno, per questo la situazione Godin va monitorata“.
INTER DARMIAN – Il giocatore è rientrato in Italia dopo quattro anni: a luglio 2015 il Manchetser United lo acquistò dal Torino. Tuttavia, la sua esperienza con la casacca dei “red devils” non è stata particolarmente fortunata: poche presenze e non sempre convincenti.
Molto positivi, invece, questi quattro mesi al Parma, dove ha giocato con continuità e fornito buone performances. Per il tecnico D’Aversa è infatti sempre stato un titolare inamovibile.
Inoltre, Darmian ha sempre avuto un ottimo rapporto con Antonio Conte, soprattutto ai tempi in cui l’allenatore salentino guidava la Nazionale. E anche per l’Inter, in caccia di rinforzi al fine di rendere più competitiva la squadra in questo lungo testa a testa con la Juve, sarebbe un’ottima opzione in più per la fascia.