spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Politano, l'esterno può arrivare in uno scambio con Ghoulam

Napoli Politano, l’esterno può arrivare in uno scambio con Ghoulam

-

NAPOLI POLITANO – Nei giorni scorsi si vociferava di uno scambio Politano-Llorente tra Inter e Napoli. Tuttavia, secondo quanto riferisce “Tuttosport“, ad approdare in azzurro potrebbe essere Faouzi Ghoulam anziché l’attaccante iberico.

Così riferisce il quotidiano torinese: “L’arrivo di Matteo Darmian permetterà a Conte di risolvere un problema (avere un cambio per Biraghi nel caso in cui Asamoah dovesse restare ancora in bacino di carenaggio a lungo).

L’ex allievo ai tempi della Nazionale verrà soprattutto utilizzato come prezioso jolly, vista la sua capacità di adattarsi in più ruoli e di saper giocare pure su entrambe le fasce. Come esterno mancino l’allenatore vuole un laterale di spinta. Non a caso in cima ai suoi pensieri c’era Marcos Alonso, per cui però il Chelsea ha sparato altissimo“.

NAPOLI POLITANO – “Motivo per cui Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno iniziato a valutare le possibili alternative. Tra queste ha preso quota l’idea di imbastire con il Napoli uno scambio tra Matteo Politano (che interessa a Gattuso) e Faouzi Ghoulam che ha chiesto la cessione.

L’idea di monetizzare dall’addio dell’esterno (all’Atalanta per Kulusevski oppure alla Fiorentina per una prelazione su Castrovilli) verrebbe abbandonata volentieri per un giocatore strategico per il progetto come il franco-algerino.

[df-subtitle]Napoli, Politano potrebbe arrivare con due anni di ritardo[/df-subtitle]

A differenza di Llorente che – a oggi – non è una priorità. Jorge Mendes, manager di Ghoulam, sta valutando le opzioni per il suo assistito dopo il sondaggio fallito da parte dell’Olympique Marsiglia. Ad Appiano può trovare un portone spalancato, considerato che Conte già lo voleva con sé al Chelsea.

[df-subtitle]Llorente, dopo soli sei mesi l’addio al Napoli. Gli azzurri possono abbracciare Politano[/df-subtitle]

Parallelamente l’Inter lavora con il Paris Saint-Germain per Layvin Kurzawa che ha il contratto in scadenza ed è in uscita. Marotta lo dovrebbe acquistare (a meno di un rinnovo da parte del Psg) ma la spesa potrebbe rientrare nel pacchetto Icardi, per cui il Psg ha un diritto di riscatto fissato a 70 milioni“.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, Ndombele è a un passo: i dettagli di Sky Sport

0
NAPOLI NDOMBELE - Dopo quattro anni, il Napoli si prepara a dire addio a Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sarebbe infatti sempre più vicino...