MILAN TODIBO – Oltre a Zlatan Ibrahimovic, ufficializzato venerdì sera, il Milan è alla ricerca di ulteriori nuovi innesti da regalare al tecnico Stefano Pioli. Uno di questi è il difesore francese del Barcellona Todibo.

Così riferisce “Sky Sport“: “Sistemato il reparto offensivo con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, il Milan adesso si concentra sulla difesa, provando a regalare un rinforzo a Stefano Pioli. Il club rossonero prosegue il proprio corteggiamento nei confronti di Todibo, ma l’ostacolo al momento riguarda l’intesa con il Barcellona, non ancora raggiunta. Nei prossimi giorni inoltre sono previsti dei contratti con l’entourage del giocatore, per capire eventualmente la sua reale intenzione di trasferirsi al Milan“.

MILAN TODIBO – “Se l’interesse per Todibo è reale e concreto, tutto il contrario invece per quanto concerne Nemanja Matic, che appare come un’operazione non percorribile, considerando che ad oggi non esiste un interesse concreto da parte del club rossonero per un giocatore con le caratteristiche del serbo“.

Per quanto riguarda le cessioni, si legge sempre nel sito di Gianluca Di Marzio: “Acquisti sì, ma con un occhio rivolto anche alle cessioni. Maldini e Boban lavorano anche per sfoltire la rosa del Milan, sulla lista dei partenti compaiono i nomi di Borini e Rodriguez. Per quanto riguarda il primo, c’è il concreto interesse del Genoa (che ieri ha ufficializzato l’arrivo di Nicola in panchina), mentre per lo svizzero si è mosso il Watford, che ha già avviato i primi contatti“.

Articolo precedenteGalatasaray Falcao potrebbe lasciare a gennaio: su di lui, il River Plate
Articolo successivoMercato Lazio, dalla Salernitana in arrivo Kiyine e Jallow

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui