Salta al contenuto

Matheus Nunes proposto al Milan, ma non solo. Ecco i dettagli – ESCLUSIVA EC

3 min
matheus nunes

MATHEUS NUNES PROPOSTO AL MILAN I tanto attesi rinnovi di Maldini e Massara hanno di fatto sbloccato il mercato del Milan.

Dopo aver perso Botman, finito al Newcastle, i rossoneri restano ancora in corsa per Renato Sanches nonostante le lusinghe del PSG; inoltre, si stanno intensificando i contatti con la dirigenza del Chelsea per Hakim Ziyech.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, al Milan è stato proposto il profilo di Matheus Nunes, considerato in Portogallo “il nuovo Kakà”.

Classe ’98, brasiliano naturalizzato portoghese, nell’ultima stagione Nunes ha raccolto ben 50 presenze tra campionato e coppe mettendo a segno 4 reti e 5 assist.

La sua annata molto positiva lo ha posto di diritto sui taccuini delle big europee, ma il suo valore di mercato è lievitato.

Lo Sporting CP infatti valuta il suo cartellino circa 40 milioni di euro, ma tra i 30 e i 35 il club portoghese potrebbe iniziare a vacillare.

Nunes incarna il profilo ricercato da Stefano Pioli, ovvero quel regista offensivo che tanto è mancato nella scorsa stagione e che potrebbe innalzare il tasso tecnico della rosa milanista.

Il calciatore, però, è stato proposto anche a Juventus, Napoli e Chelsea. Nei prossimi giorni il procuratore Nochi Hamasor, che ha ricevuto il mandato dalla famiglia di Matheus Nunes, sarà a Londra per incontrare la dirigenza dei Blues.

Al momento, però, il Milan sarebbe in pole, avendo già manifestato il suo interesse verso il classe ’98; Hamasor, inoltre, è amico di Zlatan Ibrahimovic: ciò potrebbe accelerare la possibile buona riuscita dell’operazione. Ora la decisione spetta alla dirigenza rossonera.

Il mercato del Milan sta per prendere forma: che sia Matheus Nunes il colpo a sorpresa?

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS