MILAN BOTMAN NEWCASTLE – Nonostante l’affare sembrava praticamente chiuso a favore del Milan, i rossoneri vedono sfumare l’obiettivo Sven Botman. Il difensore olandese, come riporta Calciomercato.com, sarà, salvo nuovi colpi di scena, un nuovo giocatore del Newcastle.

MILAN BEFFATO: E’ FATTA PER IL PASSAGGIO DI BOTMAN AL NEWCASTLE

La svolta definitiva è avvenuta nella notte, quando il difensore olandese ha deciso di accettare la corte del club inglese. I Magpies, avevano già trovato l’intesa con il Lille per un’operazione da 40 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus.

Cifra ben superiore rispetto a quella del Milan, che era arrivato a 30 più bonus ma, almeno fino ai giorni scorsi, aveva dalla sua parte il forte gradimento del calciatore. Questa mattina, però, i dirigenti rossoneri sono stati informati del fatto che Botman abbia accettato l’offerta del Newcastle, con il difensore pronto ad iniziare la sua nuova avventura a St. James’ Park.

Una beffa quasi clamorosa per il Milan, che vede sfumare un obiettivo che Maldini e Massara avevano ormai in pugno dallo scorso Gennaio. Nel mercato invernale, infatti, le parti avevano deciso di rimandare il matrimonio all’estate, senza aver calcolato il rilancio a gamba tesa da parte del Newcastle. Un rinvio che sei mesi dopo si rivelerà fatale.

 

OLTRE A “MILAN BOTMAN NEWCASTLE” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, Marotta sul mercato: “Serve rosa lunga e numerosa, ma sostenibile…”
Articolo successivoJuventus, Tuchel vuole De Ligt: il Chelsea mette sul piatto Werner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui