ROMAGNOLI FULHAM – Tra i giocatori che ancora non conoscono il proprio futuro c’è Alessio Romagnoli. L’ex Capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo la conquista dello Scudetto, è attualmente senza squadra. La sua volontà sarebbe quella di restare in Italia, in particolare di vestire la maglia della sua squadra del cuore, la Lazio.
ROMAGNOLI, C’E’ L’OFFERTA DEL FULHAM: IL DIFENSORE PRENDE TEMPO
Con i biancocelesti, al momento, la situazione è abbastanza bloccata. L’Aquila dovrebbe infatti prima liberarsi di Acerbi, per il quale ad oggi nessuno si è fatto avanti in maniera concreta. Per questo Romagnoli sta cominciando a valutare tutte le alternative. La più importante è quella che porta alla Premier League, dove ad essersi mosso con serietà è il Fulham.
Il club londinese, fresco di promozione nella massima serie inglese, avrebbe avanzato un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione per 4 anni. Il difensore, come riporta Sky Sport, vuole dare priorità alla Lazio, ma è consapevole di non poter aspettare troppo a lungo. In ogni caso, ha deciso momentaneamente di prendersi un po’ di tempo per riflettere, per poi prendere una decisione definitiva.
LEGGI ANCHE:
- La Salernitana rivuole Bonazzoli: si tratta con la Sampdoria
- Lazio, anche Vicario per la porta: contatti con l’Empoli
- Verona, Djuric ufficiale per l’attacco gialloblù
- Mercato Napoli Milenkovic: contatti tra De Laurentiis e Ramadani
- Milan su Ziyech, cresce l’ottimismo
- Mercato Monza Icardi, il sogno è la coppia con Dybala!
- Atletico su Bernardeschi, i colchoneros si inseriscono per l’ex Juve
- Spezia, Gotti: “Grande affetto. Nzola mi piace, il mercato…”
- Fiorentina su Jovic: l’attaccante serbo è sempre più vicino