Marsiglia, bloccata l’operazione Sampaoli: serve la risoluzione di Villas-Boas
Marsiglia, bloccata l’operazione Sampaoli – l’argentino resta ancora il favorito per la panchina.
Sembrava procedere spedita la separazione tra il Marsiglia e il tecnico André Villas-Boas, con il conseguente arrivo di Jorge Sampaoli. Ma secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, la situazione sembra essersi bloccata.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
MARSIGLIA, BLOCCATA L’OPERAZIONE SAMPAOLI
Mentre Nasser Larguet continua ad occupare la panchina dei francesi, la dirigenza pensa a chi affidare l’incarico e se sia davvero necessario affrettare i tempi. Il favorito alla sostituzione di Villas-Boas sembra essere ancora Sampaoli, ma l’Olympique Marsiglia deve prima risolvere la questione relativa al contratto del portoghese. Solo la risoluzione potrebbe portare in Francia l’ex commissario tecnico di Cile e Argentina.
Inoltre, il destino dei due allenatori sembra si intrecci con quello di Hernan Crespo. Villas-Boas, infatti, è un altro dei candidati alla panchina del San Paolo, che sembrava essere destinata all’ex giocatore di Milan e Inter. Qualora approdasse in Brasile, ecco che le porte del Velodrome si aprirebbero per Sampaoli.
OLTRE A “MARSIGLIA, BLOCCATA L’OPERAZIONE SAMPAOLI…”, LEGGI ANCHE:
Giuntoli in discussione: ultimo anno di mercato è un flop da 152 milioni
Douglas Costa sul Milan: “nessuno mi ha chiamato”
Mercato Milan, Belotti non rinnova i rossoneri in pressing
Crisi Napoli: periodo difficile e infortuni, si complica la stagione azzurra
Rinnovo Donnarumma, Raiola chiede 10 milioni
Mercato Liverpool Zakaria obiettivo a centrocampo: è duello con il Bayern
Roma, parla l’agente di Ibanez: “Vuole continuare alla Roma. Trattiamo il rinnovo”
Bayern Monaco-Tigres 1-0: decide Pavard. Ai tedeschi il Mondiale per club
Brescia Cellino: Ricorso al TFN dopo l’infortunio di Pandolfi
Rinnovi Milan, parla Raiola: “Ibra li ha salvati. Per Gigio trattativa in silenzio”
Milan parla Bennacer: “Ibra è il nostro leader; Pioli è un grande allenatore”
Verona, Sturaro: “Trampolino di lancio per la mia seconda parte di carriera”
Milan Dalot: Con Calabria squalificato l’occasione di mettersi in mostra
