RINNOVI MILAN, PARLA RAIOLA: “Ibrahimovic ha salvato il Milan. Per Donnarumma serve pace”
Rinnovi Milan, parla Raiola – La situazione rinnovi di contratto in casa Milan si fa sempre più calda con il passare delle settimane. Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e “Gigio” Donnarumma vanno in scadenza a giugno, e dunque dal primo gennaio sono liberi di firmare un pre accordo con un altro club.
L’attaccante da 501 gol in carriera e il portiere 21enne sono gioielli della scuderia Mino Raiola. L’agente ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni su Donnarumma:
“Deve essere lasciato in pace perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie e senza che nessuno sappia niente o ne parli. E così sarà per sempre”.
RINNOVI MLAN, PARLA RAIOLA
Invece, sullo svedese: “Se sono stupito da Ibrahimovic? Non mi stupisce niente, ho detto che l’unica cosa che poteva salvare il Milan era Zlatan e così è stato”.
Raiola è tornato poi anche sull’esultanza dello svedese dopo il 501esimo gol che sembrava un messaggio alla dirigenza sul rinnovo:
“Questo lo devi chiedere a lui, sono marchi registrati con brevetto. Non so quali siano le sue intenzioni, ma è uno che migliora tutti, è altruista e serviva al Milan per tornare al posto dove doveva andare. Lo hanno capito, sono contentissimo per lui, per il Milan e per i tifosi del Milan”.
Infine, su Pogba: “La gente è molto nervosa quando io parlo, ho capito che è meglio non parlare”, ha concluso.
LEGGI ANCHE:
Brescia Cellino: Ricorso contro la Turris dopo l’infortunio di Pandolfi
Milan parla Bennacer: “Ibra è il nostro leader; Pioli è un grande allenatore”
Verona, Sturaro: “Trampolino di lancio per la mia seconda parte di carriera”
Milan Dalot: Con Calabria squalificato l’occasione di mettersi in mostra
Neymar out per la sfida con il Barcellona. Si parla di un mese di stop
Juventus, Bonucci: “Gattuso uomo vero, non credo alla crisi. Dobbiamo essere da esempio ma a volte…”