Lotito: “Ho creato io questa squadra ed è pronta per competere”
Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista nella quale ha trattato alcuni temi riguardanti il mercato e le aspettative per la stagione
Claudio Lotito spinge l’aquila Olimpia sempre più in alto, complice un mercato condotto in prima persona e volto a permettere alla Lazio di competere per la vittoria finale. A confermarlo, è il diretto interessato, intercettato dai microfoni di Radio TV Serie A con RDS nel corso del programma “Speciale Serie A”.
Il Presidente ha rivelato di aver scelto personalmente i nomi per rinforzare la rosa dopo le indicazioni tecniche ricevute da Mister Sarri. Di seguito, un estratto delle dichiarazioni del Presidente biancoceleste:
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Ho scelto personalmente i calciatori che sono sbarcati a Formello e credo di aver allestito una squadra completa anche per ciò che concerne le cosiddette riserve. Ho provato in tutti i modi a trattenere Milinkovic-Savic, ma non c’è stato verso a causa della volontà del calciatore, il quale comunque si è dimostrato molto corretto. La Lazio può competere con le big: qualche anno fa, era impossibile tentare di intavolare trattative con squadre più blasonate”.
“Dopo il mio arrivo, la società è seconda nel raggiungimento di trofei alla sola Juventus. Nel corso degli anni, mi sono personalmente occupato dell’ottimizzazione delle strutture e del potenziamento della rosa attraverso gli investimenti. Poi, sta ai giocatori ed al tecnico trovare l’amalgama necessario per raggiungere certi traguardi. Con le motivazioni si fa tutto. Malgrado un inizio di stagione negativo, sono sicuro di aver assecondato le esigenze tecniche del Mister. La Lazio gioca un bel calcio, propositivo ed è importante che si raggiungano i risultati. Poi, il bel gioco, è un elemento aggiuntivo che delizia la gente”.
Oltre all’articolo: ” Lotito: “Ho creato io questa squadra ed è pronta per competere”, leggi anche:
