Salta al contenuto

Locatelli Juventus: Si stringe il cerchio attorno al centrocampista

2 min
Locatelli

LOCATELLI JUVENTUSManuel Locatelli rimane il primo obiettivo per il centrocampo bianconero. Miralem Pjanic sarebbe l’alternativa più logica visto il legame con il tecnico della Juventus.

È anche vero che Massimiliano Allegri è contento anche del buon precampionato disputato da Ramsey, infatti ha dichiarato: “Non sto cercando centrocampisti” e “ma dobbiamo migliorare la gestione della palla”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

GIORNI DECISIVI PER LOCATELLI ALLA JUVENTUS

La Juventus tornerà quindi all’assalto per Locatelli, sperando che il quarto incontro sia quello buono per portare in cascina la trattativa con il Sassuolo per il fresco protagonista la vittoria dell’Europeo.

Al prossimo incontro oltre al d.s. Cherubini, legato a Carnevali da un lungo e proficuo rapporto, ci sarà anche l’a.d. Arrivabene.

Sul tavolo la discussione della volontà di impostare una sinergia a lungo raggio col Sassuolo, che vada oltre il trasferimento di Locatelli e possa prevedere in futuro altri affari, con l’intento di avvicinarsi alle richieste del club neroverde.

La distanza economica resta di 15 milioni. Il gap potrebbe essere colmato con una contropartita, altro segnale di una collaborazione futura.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS