Roma, Zaniolo: “L’obiettivo è essere pronti per l’inizio del campionato. Siamo un bel gruppo e ci alleniamo sempre a mille”

Ieri pomeriggio, nel suo ritiro portoghese, la Roma ha affrontato in amichevole il Belenenses. Nella sfida vinta per 3-1 i giallorossi hanno sì incontrato qualche difficoltà (brutto l’errore di Rui Patricio sul gol che ha sbloccato la gara), ma sono anche riusciti a creare diverse occasioni da rete.

ZANIOLO: “DOBBIAMO CONTINUARE COSI’. VOGLIO AIUTARE LA ROMA”

Importante è certamente la continuità che sta ritrovando Nicolò Zaniolo, reduce da due infortuni che l’hanno tenuto lontano dai campi per troppo tempo. Il numero 22 ha trovato il gol del 2-1 nel secondo tempo, e al termine della partita è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport:

Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica nell’andare a pressarli alti, però il clima era molto caldo. Siamo molto felici e dobbiamo continuare così, la strada è quella giusta e ora ci aspetta il Betis. Guardiamo partita dopo partita e speriamo di vincere il più possibile”. 

Zaniolo-Roma

Poi, sulla fase di preparazione della sua Roma:

“Molto bene. Ci alleniamo sempre a mille col sorriso ed allegria nel venire al campo e penso che sia la cosa più importante per la pre-stagione sempre con l’obiettivo di farci trovare pronti ad agosto quando c’è la prima di campionato”.

Sul suo rientro:

“Sto bene. Giorno dopo giorno prendo sempre più fiducia nei miei mezzi e diciamo che ora sarà il 25esimo giorno che sono con la squadra dopo un periodo di inattività molto lungo. Sto bene, sono felice e contento. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grosso contributo alla squadra quest’anno perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno”.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Panchina Olanda: Il nuovo ct sarà Louis Van Gaal

Rinnovi Liverpool: Alisson segue Fabinho, ufficiale

Mercato Inter, il richiamo dei tifosi: “Promesse vanno mantenute”

Articolo precedentePanchina Olanda: Il nuovo ct sarà Louis Van Gaal
Articolo successivoParole Buffon: “La famiglia mi ha allontanato dalla depressione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui