Scudetto Inter Zhang: “Durante il primo allenamento ho capito che avremmo vinto”

51

Scudetto Inter Zhang – Sebbene la vittoria del campionato sia stata sancita due giornate fa, l’Inter ha ricevuto quest’oggi la Coppa della Serie A. La squadra di Antonio Conte ha festeggiato l’obiettivo raggiunto con una vittoria schiacciante contro l’Udinese.

A breve comincerà la pianificazione in vista del prossimo anno, ma per il momento anche il Presidente Steven Zhang si gode il successo.

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn e riportate da alfredopedulla.com:

“È un momento speciale per noi, per quello che abbiamo vissuto in tutti questi anni. È bellissimo poter condividere tutto questo con la nostra gente, i nostri tifosi”.

Qual è stato il momento in cui ha capito che avreste potuto vincere lo Scudetto?
“In realtà l’ho capito dal primo allenamento, l’ho detto a un po’ di persone. Poi, durante e dopo la partita contro la Juventus, ho visto una squadra che è cresciuta molto e forte”.

Scudetto Inter ZhangIl Presidente nerazzurro ha voluto rivolgere alcune parole anche ai tifosi, che a causa della chiusura degli stadi non hanno potuto prendere parte alla festa Scudetto:
Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto e supportato. Avevamo l’obiettivo di portare un titolo importante e finalmente ce l’abbiamo fatta”.

Articolo precedenteFuturo Ranieri: “Ora relax e vacanze. Nel mio futuro c’è una Nazionale”
Articolo successivoSerie A sintesi ultima giornata: Il Napoli fuori dalla champions

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui