Lazio, tornano Luis Alberto e Casale. Vecino?

Lazio, tornano Luis Alberto e Casale – Come riporta tuttomercatoweb la Lazio sta preparando la sfida in campionato contro il Verona di sabato le ore 15. Sarri può sorridere: dopo Zaccagni sono tornati in gruppo anche Casale e Luis Alberto, mentre resta fermo Romagnoli. Sono inoltre da valutare Isaksen e Patric, usciti doloranti dalla sfida di Coppa Italia vinta contro il Genoa. Resta escluso al momento per motivi disciplinari Matias Vecino.
Lazio, tornano Luis Alberto e Casale. Vecino?
Gila unico a disposizione – Con Casale ancora non al 100% l’unico difensore di ruolo in forma è Gila. L’allenatore della Lazio quindi deve inventarsi da zero la linea difensiva: se Casale darà garanzie fisiche sui 90 minuti giocherà lui, altrimenti toccherà a Marusic sacrificarsi nella linea dei centrali difensivi. Sicuramente Lazzari giocherà a destra mentre a sinistra si valuterà in base al ruolo di Marusic.
A centrocampo il trio dovrebbe essere composto da Rovella, Guendouzi e Luis Alberto (oppure Kamada) mentre in attacco dovrebbe toccare a Pedro, Immobile e Felipe Anderson con Zaccagni recuperato per la panchina.
LEGGI ANCHE:
- Lecce, Gonzalez: “Il mio sogno? Tornare al Barcellona”
- Lecce, Corvino: “Faccio calcio con pochi gettoni. Su Dorgu…”
- Fiorentina, Nico Gonzalez: “Preferisco giocare a destra. Italiano…”
- Bennacer, parole di un leader innamorato follemente del Milan
- Montella incorona Calhanoglu: “Migliore al mondo. A Euro 2024…”
- Napoli, Zielinski valuta il rinnovo
- Luciano Spalletti, Cittadino Onorario della città di Napoli: le parole
- Caso Pogba-doping, chiesti 4 anni di squalifica
- Orban: il bomber di Conference nel mirino dell’Eintracht e non solo
- Nuovo rinforzo Milan, in arrivo Miranda