Salta al contenuto

Juventus Reynolds, fatta per il terzino che andrà in prestito al Benevento

Raffaele Campo

JUVENTUS REYNOLDS – Dopo McKennie, la Juventus è vicinissima a ingaggiare un altro giocatore statunitense. Si tratta di Bryan Reynolds, terzino classe 2001. Il giocatore, ora al Dallas, andrà in prestito per sei mesi al Benevento.

Così riferisce “Sky Sport“: “Continua la strada intrapresa quest’estate dalla Juventus, all’insegna dell’acquisto di giovani talenti per il futuro del club. I bianconeri sono a un passo dall’acquisto di Bryan Reynolds, terzino americano classe 2001 del Dallas: il calciatore arriverà in sinergia con il Benevento, che lo avrà a disposizione fino al termine del campionato in corso“.

JUVENTUS REYNOLDS – Prosegue: “Questo perchè la Juventus al momento non può tesserare un nuovo giocatore extracomunitario e quindi utilizzerà questa formula, molto simile a quella che ha già caratterizzato in passato l’arrivo in bianconero di Demiral.

L’operazione verrà dunque conclusa dal club giallorosso, in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di dollari. A fine campionato le parti si riaggiorneranno riguardo al futuro di Reynolds alla Juventus, che dunque non perde il proprio controllo sul calciatore“.

 

LEGGI ANCHE: