Juve a stelle e strisce – La Juventus dopo la vittoria convincente di ieri sera a San Siro contro il Milan ritrova non solo il sogno scudetto, ma anche tante certezze apportate dai nuovi arrivati a Torino, tra i quali sicuramente c’è Weston McKennie. Il giovane talento texano arrivato in Estate dallo Schalke 04, nei suoi primi mesi in Italia ha dimostrato di saper fare davvero tutto: ottimo recupera palloni ma non solo, anche grandi abilità da finalizzatore e tempi di inserimento da grande centrocampista.
Nella serata di ieri ha siglato la sua terza rete in bianconero, reti che sono arrivate nelle grandi sfide: la prima contro il Torino nel derby, poi contro il Barcellona al Camp Nou – con una sforbiciata che sa già di rete della vita per lui -e infine ieri, quando, subentrato nella ripresa, ha messo in ghiaccio il colpaccio della Juventus al Meazza.
Juve a stelle e strisce – Al raggiungimento di determinati obiettivi, la “signora” farà suo l’ americano a tutti gli effetti, completando – almeno per quanto visto fin ora – un grande colpo di mercato.
Il giocatore sarebbe stato esplicitamente richiesto proprio da Andrea Pirlo, il quale avrebbe rivisto in lui le doti del grande centrocampista. Il giovane americano, inoltre, ha enormi margini di miglioramento essendo, di fatto, “solo” un classe 98, e tutto lascia presagire che il meglio debba effettivamente ancora venire. A riportarlo è Romeo Agresti.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”