spot_img
HomeSerieAJuventusJuve a stelle e strisce: McKennie sempre più decisivo nei bianconeri

Juve a stelle e strisce: McKennie sempre più decisivo nei bianconeri

-

Juve a stelle e strisce – La Juventus dopo la vittoria convincente di ieri sera a San Siro contro il Milan ritrova non solo il sogno scudetto, ma anche tante certezze apportate dai nuovi arrivati a Torino, tra i quali sicuramente c’è Weston McKennie. Il giovane talento texano arrivato in Estate dallo Schalke 04, nei suoi primi mesi in Italia ha dimostrato di saper fare davvero tutto: ottimo recupera palloni ma non solo, anche grandi abilità da finalizzatore e tempi di inserimento da grande centrocampista.

Nella serata di ieri ha siglato la sua terza rete in bianconero, reti che sono arrivate nelle grandi sfide: la prima contro il Torino nel derby, poi contro il Barcellona al Camp Nou  – con una sforbiciata che sa già di rete della vita per lui -e infine ieri, quando, subentrato nella ripresa, ha messo in ghiaccio il colpaccio della Juventus al Meazza.

Juve a stelle e strisce – Al raggiungimento di determinati obiettivi, la “signora” farà suo l’ americano a tutti gli effetti, completando – almeno per quanto visto fin ora – un grande colpo di mercato.

Il giocatore sarebbe stato esplicitamente richiesto proprio da Andrea Pirlo, il quale avrebbe rivisto in lui le doti del grande centrocampista. Il giovane americano, inoltre, ha enormi margini di miglioramento essendo, di fatto, “solo” un classe 98, e tutto lascia presagire che il meglio debba effettivamente ancora venire. A riportarlo è Romeo Agresti.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Maurizio Setti

Verona, Setti: “Piccoli bloccato. Barak si sente pronto per una big”

0
Intervenuto ai microfoni di Telenuovo, il presidente del Verona Maurizio Setti ha rilasciato qualche breve dichiarazione riguardo il mercato. VERONA, SETTI: "PICCOLI BLOCCATO. BARAK SI...