Juventus, offerta per Pintus: indizio sul futuro di Conte?

Juventus Pintus Conte – La Juventus nella prossima stagione avrà l’obbligo di riscattare quella deludente quasi volta al termine: i bianconeri nonostante un mercato estivo importante si trovano a due giornate dalla fine ancora senza la certezza di andare in Champions League. Come riporta il giornale spagnolo Relevo è stata avanzata un’offerta per Antonio Pintus.
Infortuni e condizione da rivedere
La Juventus ha manifestato tanti problemi fisici durante la stagione; i tanti infortuni muscolari fanno pensare a qualche problema nella fase di preparazione. Pintus sarebbe un colpo importante, di esperienza e assoluto valore, un vero fuoriclasse nel suo ruolo. Il preparatore attualmente al Real Madrid però sembra orientato a restare in Spagna: pronto un nuovo ruolo per lui, più distaccato rispetto alla prima squadra. Strapparlo ai Blancos pare molto difficile.
Indizio?
Il tentativo per Pintus, con qualunque esito finale, potrebbe essere un indizio sul prossimo allenatore della Juventus. I bianconeri non sono ancora convinti di proseguire con Tudor che sta facendo bene ma non benissimo, i piani per la prossima stagione potrebbero essere diversi.
Il futuro di Antonio Conte a Napoli resta in bilico, non c’è certezza che il tecnico salentino voglia continuare la sua attuale avventura: e se l’offerta recapitata a Pintus fosse il segnale di un possibile ritorno alla Juventus per Antonio? Se ne parla da diverse settimane, ma prima c’è un campionato da conquistare. Per il futuro ci sarà tempo.
LEGGI ANCHE:
- Rui Vitoria confermato al Panathinaikos: ecco il piano per il 2025
- Olympiacos punta forte su Christos Alexiou, talento dell’Inter
- Rugani verso l’addio all’Ajax: futuro in MLS per il difensore?
- Il Napoli vuole Kevin De Bruyne: contatti avviati con l’entourage
- Stagione Milan, sprofondo rossonero: un disastro annunciato
- Le statistiche che fanno vincere: analisi e dati per le scommesse sportive
- Bologna trionfa sul Milan: la Coppa Italia è rossoblù
- Ancelotti-Kakà, possibile asse carioca: l’ex 22 nello staff del Brasile