Intervista Skriniar: “Futuro? Sto bene a Milano. Sul campionato…”

INTERVISTA SKRINIAR – Dal ritiro della Slovacchia, Milan Skriniar ha tracciato un bilancio della sua quinta stagione all’Inter e ha altresì parlato del suo futuro.
Queste le sue dichiarazioni: “Anche se non abbiamo vinto il titolo, siamo riusciti a vincere due trofei, la Supercoppa e la Coppa Italia. Lo scudetto ce l’avevamo tra le mani, ma non siamo riusciti a gestire alcune partite. Penso per esempio al derby di ritorno che abbiamo perso in 3′ nonostante fossimo avanti 1-0 al 75′. Siamo stati la squadra migliore in quella gara, quindi quella sconfitta può darsi sia stata decisiva. Poi c’è stato il ko di Bologna, senza dimenticare il periodo tra febbraio e marzo quando abbiamo perso tanti punti. Alla fine, la stagione è stata bella perché siamo riusciti a vincere la Coppa battendo la Juventus“.
INTERVISTA SKRINIAR
INTERVISTA SKRINIAR – Poi: “Futuro? Ho un contratto con l’Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono puntualmente ogni anno o ogni sei mesi, non c’è nulla: sono soddisfatto a Milano. L’anno scorso siamo stati campioni d’Italia, quest’anno abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Abbiamo ancora qualcosa per cui lottare, quindi abbiamo fissato degli obiettivi. Credo che la prossima stagione saremo competitivi su tutti i fronti“.
LEGGI ANCHE:
- City, Al Mubarak: “Faremo altri due colpi. Contenti di Haaland. Guardiola…”
- Verona, Setti: “Tudor non era convinto. D’Amico? Ho favorito la sua scelta”
- Napoli, Spalletti: “squadra pronta per il ritiro? Il calcio è cambiato…”
- Il Monza di Berlusconi non perde tempo: suggestione Belotti
- Milan, Gazidis: “raggiunto un risultato monumentale. Ci vorrà tempo per…”