Intervista Brahim Diaz: “Ho scelto il Milan perché è una grande squadra”

INTERVISTA BRAHIM DIAZ – Brahim Diaz, ragazzino terribile del nuovo Milan ha già segnato tre reti tra club e nazionale nel primo scorcio di stagione. L’ex City e Real in un’intervista all’agenzia EFE ha dichiarato: “Avevo altre offerte, ma ho scelto il Milan perché è una grande squadra. Non ci ho pensato due volte. Dopo il lockdown la squadra ha fatto molto bene fino ad arrivare alle qualificazioni di Europa League”.
INTERVISTA BRAHIM DIAZ
Poi sulla rocambolesca lotteria dei rigori contro il Rio Ave nei playoff di Europa League: “È la partita più lunga che abbia mai giocato. Noi siamo il Milan ed è importante essere alla fase a gironi”.
Poi, rivolto al compagno di squadra Theo Hernandez che ha promesso in caso di qualificazione in Champions di tingersi i capelli di rossonero con lo scudetto del Milan: “Lo farò anche io e poi ci scatteremo un selfie. Dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo un gruppo giovane e altri giocatori con esperienza che ci danno una mano”.
INTERVISTA BRAHIM DIAZ – Su Zlatan Ibrahimovic: “È un grande uomo, mi ha dato tanti consigli da quando sono arrivato. Lui alla sua età fa ancora la differenza in campo”.
Mentre sui suoi ex allenatori Guardiola e Zidane: “Sono molto affezionato a loro, poterci lavorare è unico. Mi hanno insegnato tanto”.
LEGGI ANCHE:
- Milan, ecco Brahim Diaz: “Dobbiamo puntare allo Scudetto. Ibra? Fenomeno”
- Milan Brahim Diaz, dalla Spagna danno l’affare in chiusura
- Milan Brahim Diaz, rossoneri sul trequartista del Real
- Milan Theo Hernandez: “Hakimi non passerà con me, siamo più forti”
- Milan Theo Hernandez: “Voglio solo restare in rossonero”
- Ibrahimovic guarito Coronavirus: Due tamponi negativi
- Milan bilancio 2020: Passivo di 195 milioni dovuto dal covid
- Milan rinnovi Donnarumma Calhanoglu, ottimismo per la fumata bianca
- Milan, Romagnoli verso il recupero. Ecco la situazione del capitano
- Milan-Milenkovic: a gennaio il matrimonio si può fare