INTERVISTA DE BRUYNE – La pandemia ha costretto il mondo del pallone a un calendario senza sosta tra il recupero della scorsa stagione ed il fitto calendario di quella 2020/21. In particolare la Premier League non si è quasi mai fermata. Kevin De Bruyne, intervistato ai microfoni di SkySport UK ha dichiarato:

“Gioco senza sosta da due anni. Ma nessuno ascolta i giocatori. A volte mi preoccupo, soprattutto quando guardo la mia situazione. Ho avuto 8-9 giorni di ferie, ma non sono andato in vacanza perché mia moglie era incinta. Se continuo così fino alla fine della stagione, significa che avrò giocato per due anni senza interruzioni”.

INTERVISTA DE BRUYNE – L’asso del Manchester City vanta 86 gettoni nelle ultime due stagioni: “Ho bisogno di riposo fisicamente e mentalmente, ma nessuno ascolta i giocatori. Dicono tutti: Guadagni bene, devi solo essere in grado di gestirlo. Posso gestire quei commenti, ma poi vedo tanti giocatori infortunati. Mi conosco, do sempre il 100 per cento e non posso giocare all’80”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIntervista Brahim Diaz: “Ho scelto il Milan perché è una grande squadra”
Articolo successivoNapoli Milik: “Non è stata detta la verità, devo fare chiarezza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui