Milan, ecco Brahim Diaz: “Dobbiamo puntare allo Scudetto. Ibra? Fenomeno”

Milan, ecco Brahim Diaz: “Dobbiamo puntare allo Scudetto. Ibra? Fenomeno”

MILAN BRAHIM DIAZ SCUDETTO - Lo spagnolo: "Tonali è un grande acquisto. Da piccolo ammiravo Iniesta. Ruolo? Trequartista"

MILAN BRAHIM DIAZ SCUDETTO – Ha preso la maglia numero 21, quella che fino a poco tempo fa era sulle spalle di un certo Zlatan Ibrahimovic e ha ambizioni chiare. Stiamo parlando di Brahim Diaz, nuovo acquisto del Milan, arrivato in prestito dal Real Madrid per stupire tutti. Ha  già giocato le amichevoli contro Vicenza e Monza segnando un gol. Lo spagnolo classe ’99 si è presentato oggi. Ecco le sue parole.

 

MILAN BRAHIM DIAZ SCUDETTO 

Sul Milan: “Io qui voglio lasciare un segno.E’ un grande orgoglio essere qui, il Milan è un club con una storia immensa”.

Sull’accoglienza: “Sono felice di come sono stato accolto, è bello indossare questa maglia. Nel 2011 sono stato a San Siro e fu speciale, come allenarsi oggi qui”.

Sul ruolo: “Preferisco giocare da trequartista, ma le cose che ci siamo detti io e Pioli restano tra noi. Non parlerò di questa cosa. Io sono un giocatore con un buon dribbling e una buona qualità tecnica. Voglio giocare qui e penserò solo al Milan. Una squadra di leggende, come ad esempio Paolo Maldini”.

Sulle ambizioni della squadra: “Il Milan deve aspirare allo scudetto, non solo a tornare in Champions. Ibra e Tonali sono ottimi segnali”.

MILAN BRAHIM DIAZ SCUDETTO – Su Zlatan e Iniesta: “Da piccolo guardavo sempre Andrés, sono cresciuto con lui, ma anche Ibra è un fenomeno. E’ un piacere giocare con lui”.

Su Castillejo: “E’ un mio grande amico e compaesano. Sono contento di condividere con lui questa esperienza”.

Sulla nazionale spagnola: “Non ci ho ancora pensato, ma grazie al Milan molti giocatori sono riusciti ad arrivarci”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply