MILAN RINNOVI DONNARUMMA CALHANOGLU – Anche a sessione di mercato finita, in casa Milan tiene banco la questione legata ai rinnovi contrattuali di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

Così “Sky Sport“: “Alla fine di una sessione di mercato che ha visto il Milan protagonista, la dirigenza del club ha voluto affrontare le varie tematiche in un incontro informale con la stampa. Dopo essere riusciti a confermare Rebic, Kjaer, Saelemaekers e Ibrahimovic tra riscatti e rinnovi, l’obiettivo adesso è stipulare un nuovo accordo con Donnarumma e Calhanoglu. Gazidis, Maldini e Massara sono convinti che si possa giungere presto ad un’intesa“.

MILAN RINNOVI DONNARUMMA CALHANOGLU – “È stato escluso l’arrivo di Mario Mandzukic, attualmente svincolato, mentre è possibile che il rinforzo che non è stato preso in extremis possa arrivare nel mercato di gennaio, ma sempre senza impiegare cifre altissime.

C’è condivisione del progetto tecnico tra Pioli e la dirigenza, sempre più convinta di aver preso la decisione giusta nel confermare l’allenatore. L’idea della società è che la squadra non sia ancora competitiva per lo scudetto, ma non ci si pone limiti. Anche se quest’anno il Milan non riuscisse a centrare l’accesso alla Champions League“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCavani Neymar: “Ho litigato solo una volta con lui, ma finì lì”
Articolo successivoPogba Real Madrid: “Giocare per i blancos sarebbe un sogno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui